Gentile Professionista,
Dal 3 novembre 2020 puoi richiedere il rimborso delle spese sostenute per la vaccinazione antinfluenzale stagionale e/o la vaccinazione anti-pneumococco relative all’inverno 2020–2021.
La nuova garanzia PRO-VAX 2020 è attiva in favore dei titolari del Piano Assistenza Professionisti e copre le spese sostenute dal 15/10/2020 e fino al 31/01/2021.
Gestione Professionisti provvede direttamente al rimborso erogato:
- nella misura del 100% delle spese sostenute per la vaccinazione antinfluenzale stagionale per l’acquisto del vaccino e per l’eventuale costo di somministrazione;
- nella misura del 50% delle spese sostenute per la vaccinazione anti-pneumococco per l’acquisto del vaccino e per l’eventuale costo di somministrazione;
e comunque entro il limite massimo complessivo di €50,00 per ciascun titolare di copertura.
La richiesta di rimborso può essere inoltrata agevolmente on line attraverso BeProf, la piattaforma digitale ideata da Confprofessioni, nella quale puoi verificare e rinnovare le coperture di assistenza, seguendo questi semplici passi:
- Registrati o accedi a BeProf online da www.beprof.it o scarica la App da Apple Store e Google Play.
- Clicca su PRODOTTI E SERVIZI e quindi su I MIEI SERVIZI ATTIVI.
- Seleziona la voce “Pro-Vax 2020”: nella videata, oltre a una breve descrizione della nuova garanzia, troverai il tuo codice univoco (voucher) da copiare e il link alla pagina web con la procedura online nella quale inserire il codice, indicare le coordinate IBAN e allegare la documentazione richiesta.
Per tutte le informazioni sul progetto PRO-VAX 2020 e sulle altre prestazioni del Piano Assistenza Professionisti ti invitiamo a consultare il nuovo sito www.gestioneprofessionisti.it. Per ulteriori informazioni puoi contattarci al numero verde Gestione Professionisti 800 946 996 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30.
Cordiali Saluti,
Gestione Professionisti